Festeggia i tuoi eventi importanti con le bomboniere solidali della Fondazione Somaschi

Con Fondazione Somaschi potrete celebrare questo momento attraverso una festa solidale, che aiuterà tanti bambini/e, donne e uomini con problemi di fragilità.

Ideali come porta confetti, porta caramelle o bomboniere per i battesimi, comunione e cresime.

Ordina le tue bomboniere

Colora le tue feste di solidarietà con le bomboniere realizzare dalle donne vittime di violenza domestica e maltrattamenti, ospiti delle casa di accoglienza di Fondazione Somaschi.

Ogni dettaglio è curato con amore e precisione: le bomboniere sono caratterizzate dall’essere artigianali e adatti ad ogni genere di ricorrenza: battesimo, comunione, laurea, matrimonio e anniversari. Grazie a queste bomboniere aiuterai concretamente tutte le donne, di cui ci prendiamo cura, nelle nostre strutture di accoglienza per vittime di violenza domestica e maltrattamenti.

Ordina le tue bomboniere

Pergamena o card

Lascia ai tuoi invitati l’attestato che racconta la tua generosità verso i nostri progetti. Le nostre pergamene sono in formato A5 in cartoncino 180mg. Scegli la grafica che preferisci tra questi cartoncini o contattaci, ne creeremo insieme una su misura per te!

Ordina la tua pergamena