Candidature SERVIZIO CIVILE: nuova proroga al 9 marzo

PER PRESENTARE LA TUA CANDIDATURA, HAI TEMPO FINO ALLE ORE 14 DI MERCOLEDI’ 9 MARZO!

Siamo ancora alla ricerca di 28 giovani da inserire nei nostri progetti di accoglienza per minori, tossicodipendenti, migranti e donne vittime di violenza. La data per presentare la propria candidatura è prorogata al 9 marzo 2022: per procedere, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del Dipartimento per le politiche giovanili e seguire la procedura indicata.

Attenzione: le candidature presentate dopo la data del 10 febbraio sono ammesse con riserva.

Ogni anno i ragazzi che decidono di intraprendere questo percorso hanno modo di scoprire nuove realtà e mettersi in gioco. Clicca qui per scoprire tutti i progetti e ricevere maggiori dettagli, oppure scrivi a serviziocivile@fondazionesomaschi.it.

Scegli il Servizio Civile in Fondazione Somaschi e lasciati contagiare dalla passione di accogliere!