FERMATI: PROGETTO U.O.M.O E’ PRONTO AD AIUTARTI

Oggi è un giorno importante per il “Progetto U.O.MO”, un progetto nato pochi mesi fa con l’obiettivo di contrastare il fenomeno della violenza contro le donne, partendo proprio da quegli uomini che riescono a riconoscersi come violenti e che scelgono di cambiare. Oggi vuole essere il giorno in cui questa iniziativa assume un vero e proprio “volto”, in cui tutto il lavoro svolto negli scorsi mesi si concretizza ancor di più.

SEI ANCORA IN TEMPO! Questo il messaggio che, insieme agli altri partner del progetto, vogliamo lanciare. Fare scelte di cambiamento è realmente possibile! Un’equipe di  Criminologi, psicoterapeuti ed educatori sono pronti ad accompagnare uomini violenti o che si percepiscono come tali nel loro percorso di cambiamento.

Per prendere un appuntamento telefonare al numero  02 84104462  o scrivere una mail all’indirizzo progettouomo21@gmail.com.

Gli orari di apertura del centro CeOM (Centro Orientamento e Monitoraggio) di via Correggio 1 a Milano sono:

  • Lunedì 9-13
  • Martedì 9.30 – 13.30 e 15 – 19
  • Mercoledì 9 – 13 e 14 -18

Se la violenza sta diventando parte della tua vita e non riesci a tenerla sotto controllo, chiedi aiuto prima che distrugga te e chi ti è vicino. U.O.MO è un progetto dedicato agli uomini che sentono di aver oltrepassato il limite, ma sono ancora in tempo per decidere di cambiare. Il progetto nasce per affrontare il problema della violenza, non solo ponendosi come obiettivo la protezione delle vittime, ma lavorando anche sulla prevenzione primaria e della recidiva di tale comportamento.

Per leggere il comunicato stampa del progetto U.O.MO clicca qui.

Altri articoli suggeriti

Notizie / 1 Febbraio 2016

Don Chisciotte contro i pregiudizi

Leggi di più
Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti

Leggi di più
Notizie / 30 Settembre 2020

Progetto condiviso: insieme contro la solitudine

Leggi di più