Spazio 25 nasce come luogo di confronto ed incontro, dove sentirsi accolti ed ascoltati da psicologi e psicoterapeuti altamente qualificati, in uno spazio professionale e accessibile

Insieme ai nostri operatori sarà possibile intraprendere un percorso di sostegno psicologico e psicoterapeutico. Per garantire l’attivazione di percorsi per una maggior fascia di popolazione possibile, le tariffe sono a prezzo calmierato.

Il nostro servizio offre una presa in carico sartoriale, su misura per ogni paziente, dove grazie ad un’équipe che integra competenze e tecniche diverse, possiamo offrire percorsi personalizzati e flessibili, costruiti su misura della persona. La nostra équipe è composta da terapeuti professionisti regolarmente iscritti all’ordine degli psicologi della Regione Lombardia.