Open Day Spazio WeMi XXV Aprile: vieni a conoscerci!

Giovedì 27, dalle ore 15 alle ore 18, vi aspettiamo al Book Crossing dello spazio WeMi in Piazza XXV Aprile dove, i nostri operatori, vi racconteranno le diverse attività dedicate al benessere e alla cura personale e famigliare presenti sul territorio.

Il sistema di Welfare del Comune di Milano prevede diversi servizi ai quali i cittadini possono accedere; vieni a conoscerci nel nostro spazio in Piazza XXV Aprile 2 e, oltre a raccontarti di tutto questo, potrai prendere gratuitamente, donare o scambiare libri!

Associazioni e cooperative, tra cui Fondazione Somaschi, collaborano con il Comune di Milano per garantire ai cittadini la possibilità di fruire di diversi servizi di welfare; tra questi:

• come ottenere l’assegno unico famigliare;
  • servizio infermiere di quartiere;
  • sportello tate, colf, badanti;
  • psicomotricità per bambini dai 4 ai 6 anni;
  • servizio di educazione finanziaria.

Per maggiori informazioni, scrivi a wemi.25aprile@comune.milano.it