20.11.23: Una serata a sostegno delle donne di Casa Antigone

Nella giornata di lunedì 20 novembre alle ore 18 si terrà l’evento “Una Casa per Antigone” presso Dream Factory in corso Garibaldi 117. Un aperitivo con musica che vuole essere l’occasione di scoprire insieme cosa Casa Antigone di Fondazione è riuscita a realizzare a un anno dalla presentazione del progetto di re-design e di ampliamento della Casa Rifugio per donne vittime di violenza e sfruttamento. Obiettivo del progetto era quello di incrementare il numero di posti disponibili e di creare un ambiente bello e curato, nella convinzione che questo potesse favorire il percorso di rinascita di ciascuna donna ospitata.

Durante la serata numerose testimonianze in previsione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donneche ricorrerà, come ogni anno, il 25 novembre.

L’evento è gratuito e per partecipare è sufficiente registrarsi qui.

Sarà inoltre possibile, per chi lo desiderasse, creare un profumo unico grazie alla consulenza personalizzata di “Sniff Sniff”.