8/06/23 Tratta e sfruttamento sessuale: caratteristiche, indicatori e programmi di assistenza

Giovedì 8 giugno, alle ore 9.30 avrà inizio il convegno “Tratta e sfruttamento sessuale: caratteristiche, indicatori e programmi di assistenza” promosso all’interno del progetto “Mettiamo le ali: dall’emersione all’integrazione”.

L’evento avrà luogo in via del Vecchio Passeggio 1 in Sala Zanoni, Comune di Cremona.

Grazie all’intervento di Miriam Longhi – Associazione LULE – Elisabetta Umidi – Cooperativa Lule Onlus – e Isabella Escalante di Fondazione Somaschi avremo modo di presentare le caratteristiche e i dati del fenomeno della tratta e dello sfruttamento sessuale, riportando dati e indicatori, raccontando i programmi di assistenza attivi per chi è coinvolto.

Maggiori informazioni in locandina.

Per dettagli, scrivere a integrazione@luleonlus.it