A SCUOLA UGUALI 2022: al via alla raccolta di materiale scolastico per i bambini più fragili

Dal 29 agosto al 6 ottobre sarà attiva la nostra campagna A scuola uguali, pensata per raccogliere il materiale scolastico per gli oltre 200 bambini e ragazzi accolti nelle comunità della Fondazione.

Penne, quaderni, zaini, astucci, righelli… Quest’anno è possibile scegliere di donare materiale collegandosi alla nostra lista Amazon e facendo recapitare l’ordine presso gli uffici in Piazza XXV Aprile 2, Milano. In alternativa, per chi volesse è possibile consegnare quanto acquistato dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, presso gli stessi uffici.

Anche le nostre strutture sono impegnate in questa campagna: il materiale può essere portato nelle comunità di Como, Somasca, Elmas, Vallecrosia, Rapallo, Narzole e Roma previo appuntamento. Maggiori dettagli nelle locandine qui presenti:

Zaini, penne cancellabili, matite, pennarelli e acquarelli, astucci, evidenziatori, righelli, squadre e goniometro, carta millimetrata, compassi, quaderni e quadernoni per le scuole elementari – medie – superiori, fogli da disegno, fogli colorati, diari, cartellette per fogli, copri libri…. Aiutaci a raccogliere tutto il materiale necessario per la scuola!

Grazie per quello che potrai fare.

Per ricevere maggiori informazioni scrivi a donatori@fondazionesomaschi.it o chiama il numero  0262911975.