A Scuola Uguali: GRAZIE!

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine della nostra campagna A Scuola Uguali!

Quanto raccolto è stato distribuito a tutti i nostri ragazzi: 60 bambini hanno potuto riempire le loro cartelle per intraprendere il nuovo anno alle elementari, 40 ragazzi hanno ricevuto tutto il necessario per affrontare i compiti e le lezioni delle scuole medie e 30 hanno potuto iniziare il liceo o la scuola professionale con tutto il materiale richiesto.

Tutto questo, per noi, significa riuscire a sostenere i nostri ragazzi in ogni fase della loro vita: l’educazione e l’istruzione sono due valori fondamentali che vogliamo continuamente tutelare.

Sono stati tantissimi i donatori che hanno deciso di venire a trovarci e di conoscere le nostre realtà; soprattutto, sono state tantissime le persone che hanno scelto di credere in noi, in quello che facciamo e nei nostri ragazzi.

Grazie di cuore a tutti voi che avete sostenuto la nostra campagna! Vi aspettiamo il prossimo anno!

P.s: La campagna è ufficialmente conclusa, ma se volete consegnare gli ultimi ordini, siamo sempre a disposizione! Per informazioni, scrivere a donatori@fondazionesomaschi.it. Grazie!