ABC del Servizio Civile

Due progetti attivi, 24 posti disponibili, una grande occasione di crescita professionale e personale.

Vi presentiamo il nostro ABC del Servizio Civile:

A di Ascolto: delle persone che incontrerete, delle realtà dove sarete chiamati a mettervi in gioco, delle vostre emozioni e dei vostri sentimenti.

B di Bisogno: i progetti dedicati a minori e donne in condizioni di fragilità rispondo a un bisogno concreto. Accogliere e accompagnare i nostri ospiti è un lavoro che richiede professionalità e attenzione. Ci sarà sempre un’équipe di professionisti a guidarvi.

C di Cura: prendersi cura dei bambini, dei ragazzi e delle donne che accogliamo è la nostra prima missione.

È possibile candidarsi entro il 15 febbraio e scoprire così le attività delle comunità e dei servizi rivolti ai minori e a donne vittime di violenza e tratta.

Per maggiori informazioni, scrivi a serviziocivile@fondazionesomaschi.it