Civil Week – Evento Rinviato

Civil Week – EVENTO RINVIATO

In ottemperanza alle indicazioni ricevute da Regione Lombardia e in concerto con il Ministero della Salute, la Civil Week prevista dal 5 al 8 Marzo viene rinviata a scopo precauzionale.

Con l’obiettivo di proseguire questa avventura insieme a tutte le organizzazioni partecipanti che hanno portato nei palinsesti CAPIRE, VIVERE, INNOVARE e nella CIVIC ACTION la propria ricchezza ed il proprio impegno, il Comitato Promotore che ha voluto e sostenuto Civil Week (Corriere della Sera-Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Nord Milano, Fondazione Ticino Olona) in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano, definirà quanto prima una nuova data per questo importante evento.

A questo link, la comunicazione ufficiale sul Corriere della Sera di oggi

La Segreteria organizzativa rimane a disposizione per informazioni all’indirizzo mail: info-civilweek@rcs.it