È online il nuovo bando per il Servizio Civile!

Scoperta, crescita e formazione: sono queste le tre parole chiave che abbiamo scelto per raccontarvi che cosa significa vivere il 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 con noi di Fondazione Somaschi.

Siamo alla ricerca di 29 giovani da inserire nei nostri progetti di accoglienza per minori, tossicodipendenti, migranti donne vittime di maltrattamento e tratta.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili a questo link.

Consiglia questa grande opportunità ai giovani che conosci.. Aiutaci a prenderci cura di chi ha più bisogno!

“La mia percezione è stata quella di essere entrata a far parte di una grande famiglia con una grande casa; la mia, non è stata solo un’esperienza formativa ma un’esperienza di vita. “Casa San Girolamo” è un posto dove si è responsabili […] dove si impara che la vita è importante e dove insegniamo ai ragazzi che bisogna lottare per costruirsi un futuro”.

Così come Francesca, sono tantissimi i giovani che hanno scelto di vivere un anno di servizio civile con noi: trovi alcune delle loro testimonianze qui!

Per maggiori informazioni scrivi a serviziocivile@fondazionesomaschi.it o chiama il numero 3316286901. Visita il nostro sito.