Il primo calendario di Fondazione Somaschi è finalmente pronto!

Siamo a dicembre e le due festività più attese dell’anno si avvicinano: Natale e Capodanno sono ormai alle porte.

E per il nuovo anno scegli di rendere il tuo 2022 ancora più bello e solidale, scegli il calendario di Fondazione Somaschi!

Abbiamo pensato ad un calendario unico, un viaggio di 12 mesi attraverso i disegni di Paolo Novelli, artista originario di Casale Monferrato, le cui opere trasmettono calore e serenità. Abbracci, accoglienza e voglia di stare insieme, sono questi i valori che quotidianamente scegliamo di portare avanti e che desideriamo che i nostri donatori possano vivere ogni giorno.

Grazie all’acquisto del calendario di Fondazione Somaschi sosterrai così i tanti progetti che ogni giorno…per ben 365 giorni all’anno… portiamo avanti per aiutare le persone più bisognose.

Un piccolo gesto dunque che ci permetterà di donare ai nostri ospiti, sia grandi che piccini, un anno ricco di speranza e fiducia.

…E grazie al tuo aiuto, siamo certi che sarà così.

Cosa aspetti? Per ordinare il tuo calendario, scrivi a donatori@fondazionesomaschi.it