IN FARMACIA PER I BAMBINI – 2021

Anche quest’anno, noi di Fondazione Somaschi, abbiamo deciso di aderire alla campagna “In farmacia per i bambini” promossa da Fondazione Rava. Lo scopo di questo progetto, che nasce grazie a Fondazione Rava, è da sempre quello di raccogliere farmaci che possano aiutare i bambini bisognosi.

Dal 15 al 20 novembre, nelle farmacie convenzionate, potrai scegliere di acquistare dei prodotti – da banco – che verranno donati ai bambini delle nostre case. Dai cerotti agli sciroppi per la tosse.. si sa, i bambini e i ragazzi ne usano scatole intere e grazie al tuoi aiuto potrai donare tanti farmaci fondamentali per la loro crescita e la loro salute.

Un grande Grazie va ai volontari che oggi, 15 novembre, dedicheranno qualche ora del loro tempo a questa iniziativa, collaborando con le farmacie del territorio per raccogliere i prodotti che più ci servono. Grazie poi alle numerose farmacie che hanno scelto di sostenerci in questa settimana pensata per il prossimo. E l’ultimo Grazie va a Fondazione Rava per l’impegno di questa iniziativa che, anno dopo anno, fa la differenza per i nostri bambini!

Ecco l’elenco delle farmacie che hanno scelto di sostenere la nostra Fondazione nella settimana dal 15 al 20 di novembre:

Farmacia Baiamonti – Milano

Farmacia Angolo della Salute – Milano