Piano Freddo a Como: dona anche tu una notte al caldo!

Sono ripartite il primo di dicembre le attività del Piano Freddo che offre un letto caldo a tutte le persone senza fissa dimora nell’ex caserma di Via Borgovico, a Como. In un mese di attività sono più di 60 le persone che hanno trovato un luogo sicuro e al caldo dove ripararsi nelle notti più fredde dell’anno.

Grazie al Piano Freddo la città di Como offre a tutte le persone senza dimora del territorio ospitalità e riparo per tutto il periodo invernale, fino al 30 aprile.

BASTANO 10€ A NOTTE PER UNA CAMERA CONDIVISA

Aiutaci a non lasciare nessuno per strada: sostieni le attività di accoglienza del Piano Freddo! Il tuo aiuto, fa la differenza.

Le persone che non hanno una casa qui possono trascorrere la notte in un letto vero, fare una doccia calda, chiacchierare bevendo un thè, consumare la prima colazione al riparo dalle intemperie.
Gesti semplici, che per chi vive in strada non sono affatto scontati. Gesti che, grazie all’impegno di tanti, come voi, come gli operatori qui impegnati e i tanti volontari, possiamo garantire a tutte le persone senza dimora del territorio.

Puoi donare subito sulla piattaforma della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus a questo link: https://dona.fondazione-comasca.it/…/piano-freddo-23-26/

Altri articoli suggeriti

Notizie / 1 Febbraio 2016

Don Chisciotte contro i pregiudizi

Leggi di più
Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti

Leggi di più
Notizie / 30 Settembre 2020

Progetto condiviso: insieme contro la solitudine

Leggi di più