Rimettiamoci in moto: neanche la grandine ci fermerà!

Venerdì 21 Luglio una violentissima grandinata si è abbattuta su Melzo, dove ha sede la nostra comunità mamma-bambino Casa Tuendelee e la sede operativa di Aleimar.

I veicoli delle mamme della Casa Accoglienza e della Fondazione Somaschi sono stati fortemente danneggiati; le auto delle mamme sono distrutte dalla grandine, così come il pulmino della Fondazione che viene utilizzato per il trasporto dei bambini. Senza le automobili le mamme non possono recarsi al lavoro, continuare i corsi professionalizzanti, seguire le visite con gli psicologi e gli assistenti sociali, si trovano in una situazione di grave disagio.

Anche il Fiat Scudo di Aleimar, dedicato al trasporto dei bambini coinvolti nei progetti per minori provenienti da famiglie in grave disagio socio-economico, fedele compagno di viaggio da oltre 16 anni, è distrutto.

Le spese per la riparazione dei veicoli sono altissime, per questo noi di Fondazione e Aleimar, INSIEME, lanciamo un appello per aiutarci a sostenere i costi di sostituzione cristalli, carrozzeria, specchietti e fanali.

Scopri subito come aiutarci! Clicca qui!

AIUTACI ANCHE TU A RIMETTERCI IN MOTO!

Per maggiori informazioni, scrivici!