Comunicati stampa / 5 Maggio 2021

“IO C’ENTRO”: 20 storie dalla città invisibile degli anziani bloccati in casa per il Covid

Comunicati stampa / 10 Dicembre 2020

Fuori Fuoco: un corto sulla gioventù ai margini

Comunicati stampa / 10 Dicembre 2020

Minori in difficoltà, Fondazione Somaschi Onlus: “A Natale chi può regali ai nostri bambini la gioia di un dono desiderato

Comunicati stampa / 25 Novembre 2020

Fondazione Somaschi Onlus: “Dopo il calo di marzo, forte ripresa delle richieste di aiuto”

Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

Hara: da gennaio accolte “solo” 127 donne, la pandemia rende più difficile chiedere aiuto

Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

Donne vittime di violenza, nuovo sportello di aiuto a Peschiera Borromeo

San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti

Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

Quaderni, penne e matite per i minori in difficoltà: appello per i 140 piccoli ospiti di Fondazione Somaschi

I più letti

Notizie / 1 Febbraio 2016
Don Chisciotte contro i pregiudizi
Notizie / 30 Settembre 2020
Progetto condiviso: insieme contro la solitudine
Progetti / 16 Novembre 2020
“Il Barolo è più buono se è solidale” – grazie a Cascina Ghercina
Notizie / 30 Luglio 2021
PROGETTO U.O.MO.
Notizie, Progetti

Emergenza Freddo Como: un grande grazie ai volontari

167 notti. Grazie all’aiuto di operatori e volontari, le porte del notturno di via Borgovico, a Como, sono rimaste aperte da novembre fino alla fine del mese di aprile. Leggi subito l’articolo di oggi dove la nostra responsabile Serena Banfi racconta di questo progetto! Ringraziamo i volontari, i nostri operatori e tutti i donatori che ci hanno sostenuto in questi mesi, permettendoci di camminare al fianco delle persone senza fissa dimora di Como, garantendo un luogo caldo e al sicuro dove riposare. Guarda ora il docu-video realizzato dall’associazione Millennium 82!

Leggi la storia

Fondazione Somaschi Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui progetti e sulle iniziative di Fondazione Somaschi.