Notizie / 6 Giugno 2022

Progetto U.O.MO: ci vediamo giovedì 9 giugno!

Notizie / 5 Giugno 2022

Antonio Rossi e Kwadzo Klokpah, due campioni alla Sorgente

Notizie / 2 Maggio 2022

“Cittadini, motore del cambiamento”: Civil Week edizione 2022

Notizie / 27 Aprile 2022

Open Day Spazio WeMi XXV Aprile: vieni a conoscerci!

Eventi / 18 Giugno 2021

#IOACCOLGO

I più letti

Notizie / 1 Febbraio 2016
Don Chisciotte contro i pregiudizi
Comunicati stampa / 20 Novembre 2020
San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti
Notizie / 30 Settembre 2020
Progetto condiviso: insieme contro la solitudine
Progetti / 16 Novembre 2020
“Il Barolo è più buono se è solidale” – grazie a Cascina Ghercina

Vi aspettiamo all’Open Day del 2 ottobre!

Domenica 2 ottobre, a Como, la nostra Comunità Annunciata apre le sue porte alla cittadinanza per un open day ricco di attività, sport e sorprese. Andrea Vitali, Giuseppe Bergomi e alcuni calciatori del Calcio Como sono tra gli ospiti speciali di questa giornata da passare in compagnia. Sono tantissime le attività in programma, a partire dalla presentazione del nuovo polo sociale-sportivo che nascerà proprio in questa struttura: dopo la Messa iniziale, laboratorio di scrittura creativa con Andrea Vitali e presentazione del Podcast Fuori dai denti, realizzato da alcuni ragazzi nell’ambito del progetto MyMap 3D. (Scoprilo subito su Youtube, Spotify o cliccando qui!) Nel corso di tutta la giornata, prove sportive per tutte le età di box, zumba, circo, muay thai e judo. Alle 14, partita di calcio inclusiva per bambini con il nostro super ospite Beppe Bergomi. A seguire merenda e chiusura della giornata con concerto all’aperto e Open Mic….. Vi aspettiamo! Tutte le informazioni in locandina.

Leggi la storia

Fondazione Somaschi Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui progetti e sulle iniziative di Fondazione Somaschi.