Notizie / 10 Ottobre 2023

IV Camminata della Rete V.I.O.L.A

Notizie / 6 Giugno 2022

Progetto U.O.MO: ci vediamo giovedì 9 giugno!

Notizie / 5 Giugno 2022

Antonio Rossi e Kwadzo Klokpah, due campioni alla Sorgente

Notizie / 2 Maggio 2022

“Cittadini, motore del cambiamento”: Civil Week edizione 2022

Notizie / 27 Aprile 2022

Open Day Spazio WeMi XXV Aprile: vieni a conoscerci!

Eventi / 18 Giugno 2021

#IOACCOLGO

I più letti

Notizie / 13 Gennaio 2022
Emergenza Freddo: Como ha bisogno del tuo aiuto!

A Scuola Uguali Edizione 2024

Anche quest’anno parte la campagna di raccolta materiale scolastico dedicata a tutti i bambini, le bambini, le ragazze e i ragazzi accolti all’interno delle comunità di Fondazione. Siamo alla ricerca di quaderni, penne, matite, astucci, zaini, colle, forbici e tutto quello che può servire per riempire i loro zaini, così che possano essere pronti per affrontare il primo giorno di scuola. Per riuscire nella nostra missione, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Aiutaci a garantire ai bambini e ragazzi che accogliamo una cartella con tutto il materiale necessario per affrontare il nuovo anno scolastico! Come fare? Semplice! 𝐀𝐜𝐜𝐞𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐖𝐢𝐬𝐡𝐥𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐦𝐚𝐳𝐨𝐧, 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 e noi li riceveremo direttamente presso i nostri uffici di piazza XXV Aprile 2 a Milano. Clicca qui: https://amzn.to/464Nfe4 Ti chiediamo ancora un aiuto che potrebbe sembrare banale, ma che invece fa la differenza: racconta la nostra campagna a tutti i tuoi amici e parenti e diffondi il nostro appello! Per maggiori informazioni, scrivici!

Leggi la storia

Fondazione Somaschi Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui progetti e sulle iniziative di Fondazione Somaschi.