Eventi / 18 Giugno 2021

Notizie / 1 Febbraio 2016
Don Chisciotte contro i pregiudizi
Notizie / 30 Settembre 2020
Progetto condiviso: insieme contro la solitudine
Progetti / 16 Novembre 2020
“Il Barolo è più buono se è solidale” – grazie a Cascina Ghercina
Progetti / 5 Maggio 2021
Progetto “IO C’ENTRO”: 20 storie dalla città invisibile degli anziani bloccati in casa per il Covid19

SERVIZIO CIVILE: hai tempo fino a giovedì 10 febbraio!

HAI ANCORA TEMPO PER PRESENTARE LA TUA CANDIDATURA! Il Dipartimento per le politiche giovanili ha comunicato la nuova data utile per presentare la propria candidatura per il Servizio Civile. Ciascun candidato avrà tempo fino alle ore 14 di giovedì 10 febbraio 2022 per collegarsi al sito ufficiale e caricare la propria domanda di partecipazione. Fondazione Somaschi è alla ricerca di 28 giovani da inserire nei propri progetti di accoglienza per minori, tossicodipendenti, migranti e donne vittime di violenza. Clicca qui per scoprire tutti i progetti e ricevere maggiori dettagli! Scegli il Servizio Civile in Fondazione Somaschi e lasciati contagiare dalla passione di accogliere! Per maggiori informazioni scrivi a serviziocivile@fondazionesomaschi.it!

Leggi la storia

Fondazione Somaschi Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui progetti e sulle iniziative di Fondazione Somaschi.